[ad_1]
Nuovo Singolo “Soldi Soldi Soldi” della Band I-Dea disponibile dal 16 Ottobre 2023
La rock band torinese I-Dea è pronta a lanciare il suo nuovo singolo “Soldi Soldi Soldi”, che sarà disponibile per tutte le emittenti radiofoniche italiane a partire dal 16 ottobre 2023. Il brano è un’ode alla consapevolezza che il successo non deve dipendere dalla smania di ricchezza e popolarità, ma dall’impegno e dal duro lavoro.
La canzone trasmette un messaggio forte, invitando ad evitare l’illusione dell’apparenza e ad abbracciare la determinazione e la concretezza. “Soldi Soldi Soldi” è un mix coinvolgente di pop rock con accenti elettronici, caratterizzato da chitarre grintose tipiche degli anni ’90, un basso incalzante che richiama il pop moderno e una batteria moderna fusion di ritmi contemporanei.
Registrato, mixato e masterizzato presso la Snooky Records di Collegno (TO) da Marzio Francone, batterista e ingegnere del gruppo, il singolo vanta la voce particolare e graffiante di Gianvito Piliero, la chitarra di Daniele Sinnonio e Vincenzo Pignataro, il basso di Stefano Priolo e la batteria di Marzio Francone.
“Soldi Soldi Soldi” non fa parte di un album, ma è un singolo che è stato creato nel periodo luglio-agosto 2023, ed ufficialmente rilasciato negli store digitali il successivo 8 settembre 2023.
I-Dea, composta da Gianvito Piliero, Marzio Francone, Daniele Sinnonio, Enzo Pignataro e Stefano Priolo, è una band di lunga data con due album all’attivo, “Start” e “Umani”, quest’ultimo distribuito da Oyez e Omar Pedrini attraverso Senza Vento edizioni. La band ha già calcato palchi importanti, aprendo concerti per artisti di spicco come Omar Pedrini e le Vibrazioni. Inoltre, hanno brillato anche al Sanremo Rock al teatro Ariston, raggiungendo la finalissima nazionale due volte e ottenendo un prestigioso quarto posto con il brano “Tutto Brucia”.
Il singolo “Una Vacanza su Marte” ha anticipato l’uscita dell’EP “Veramente Male”, pubblicato nell’ottobre 2022. Proprio il singolo “Veramente Male” è stato lanciato in rotazione radiofonica il 17 marzo 2023. Adesso, nel mese di settembre, il nuovo singolo “Soldi Soldi Soldi” è pronto a catturare l’attenzione degli ascoltatori con il suo messaggio potente e il ritmo coinvolgente.
[ad_2]
anche su Facebook