NAHAZE: “KIDDO”

Nahaze pubblica il videoclip del suo nuovo singolo “Kiddo” ed incarna l’alter-ego di Beatrix Kiddo, protagonista del capolavoro cinematografico di Quentin TarantinoKill Bill. Le prime scene del videoclip sorvolano un cimitero buio ed esanime, fino ad addentrarsi sottoterra, in una dimensione inaspettatamente vivida, con una Nahaze furiosa e costretta in una bara di legno, che spacca senza paura: “Seppellita viva dal mio amore / Meritavo di meglio / Sbatto sulla cassa con le suole /Spaccherò anche il legno”. Armata di katana e con un look total yellowNahaze racconta nei suoi versi e nelle immagini del videoclip diretto da Vision And I, i rischi e la tossicità delle relazioni costruite sulla possessione, sull’egotismo e sulla dipendenza emotiva.

Un brano dove ritmi sensuali ed elementi sanguigni e morbosi tipici della musica mediterranea, mescolano passionalmente il genere flamenco e la taranta al pop, coniugandosi conformemente al contenuto culturale e pedagogico di questa canzone. Kiddo nasce dall’esigenza di dare forza a tutti coloro che sono imprigionati in una relazione tossica affinché riescano ad uscirne perché l’amore è tutt’altro che questo.” – dichiara Nahaze.

Un esordio importante quello di Nahaze, scoperta dal Manager Angelo Calculli che ha immediatamente creduto in lei, folgorato dal brano “Carillon”. Con questo singolo, in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, infatti Nahaze ha scalato subito i vertici delle classifiche: al n. 2 della viral di Spotify, al n. 2 di Shazam, in top 50 su Spotify, in top 20 nella classifica radiofonica, più di 12 milioni di streaming, 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questi sono solo alcuni dei numeri di un successo che ha conquistato subito pubblico e critica e che le hanno consentito di essere riconosciuta da tutti gli esperti del settore come la vera rivelazione del 2019-2020, oltre ad essere paragonata ad artisti di fama mondiale come Billie Eilish.

RadioFrateSole Vuoi essere informato sugli aggiornamenti?
Dismiss
Allow Notifications